Tutto ha inizio con Giuseppe Andreoli, giovane talmente intraprendente e volitivo, che, quando un amico nel 1961 gli propone di rilevare una vecchia distilleria bresciana prende al volo l’occasione, con l’obiettivo di realizzare il suo sogno, riuscire ad arrivare a distillare una propria grappa.
Finalmente dopo aver prodotto e commercializzato per anni grappe per altri, nel 1969 Giuseppe con la moglie Maddalena, un vulcano perennemente in eruzione, solo con la loro parola sottoscrivono l’impegno, ed acquistano una parte del terreno dove attualmente ha sede l’azienda, che Giuseppe, in omaggio alla moglie, ha chiamato “Distillerie Peroni Maddalena”. Iniziano così a distillare vinacce e a realizzare il primo distillato di produzione propria, scoprendo una passione a cui si dedicheranno per sempre, produrre grappa.
Da allora è stato un susseguirsi di successi e riconoscimenti nazionali, internazionali e mondiali.
Oggi l’azienda è condotta dai figli Carlo, Paola e Sandro Andreoli che con l’amore innato e la stessa passione dei genitori proseguono il sogno avvalendosi dell’aiuto della terza generazione, Giorgio, Matteo e Gloria.